network 2016

 

 

NUOVO TRASPORTO VIAGGIATORI SPA è il primo operatore privato italiano sull’Alta Velocità. Il treno Italo collega 17 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano Rogoredo, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa, Verona, Padova, Ferrara, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia e Brescia.

Dal 13 Dicembre aumenta l’offerta che passa a 56 collegamenti dai 48 attuali. Con l’arrivo di Italo a Milano Centrale aumentano i collegamenti no-stop tra Roma e il capoluogo lombardo con una frequenza di un treno ogni mezz’ora nelle ore di punta. Anche all’ombra della Mole raddoppiano le fermate: a Porta Nuova si aggiunge Porta Susa.

Verona Porta Nuova, altra novità invernale, è collegata a Roma da 8 treni che, passando per le stazioni di Firenze Santa Maria Novella e Bologna, collegano tre dei principali siti turistici italiani. 

Per acquistare i biglietti di Italo, sono disponibili i numerosi canali di vendita: il sito web italotreno.it, l’app “Italo treno”, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

29
September 2015
Network

NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità Italo

© Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a.
P.I.: 09247981005