L’alta gastronomia incontra l’alta velocita’! Vyta Santa Margherita sale a bordo di Italo

L’alta gastronomia incontra l’alta velocita’! Vyta Santa Margherita sale a bordo di Italo

Roma 23 Marzo 2017. Il meglio della gastronomia italiana viaggia a bordo treno, grazie alla collaborazione tra Italo e VyTA Santa Margherita. Italo ha infatti deciso di affidarsi ai bistrot VyTA Santa Margherita per offrire ai viaggiatori di Club Executive i prodotti migliori della tradizione italiana, pensati ad hoc per rispondere alle esigenze di chi viaggia.

Direttamente dalla gastronomia di VyTA Santa Margherita, piccole delizie appena sfornate verranno servite ai viaggiatori di Club Executive a bordo dei treni Italo in partenza dalle stazioni di Torino, Milano Centrale, Venezia Santa Lucia, Firenze SMN, Roma Termini e Napoli.

Fragranti cornetti di pasticceria per addolcire la prima colazione, panini mignon per un lunch leggero o uno sfizioso spuntino serale. In una piccola confezione, la più grande qualità dell'alimentare italiano servita ad alta velocità.

La Club Executive è l’ambiente più esclusivo di Italo, dedicato ai viaggiatori più esigenti che gradiscono viaggiare in estrema tranquillità e circondati da ogni tipo di comfort. Comodità, tecnologia e servizi completamente personalizzati rendono il viaggio in Club Executive un’esperienza unica che, d’ora in poi, sarà resa ancora più piacevole dalla possibilità di assaporare la qualità e la freschezza dei prodotti che VyTA Santa Margherita mette a disposizione a bordo treno.

I prodotti di alta gastronomia di VyTA Santa Margherita costituiscono solo uno degli esclusivi regali che Italo offre ai viaggiatori di Club Executive insieme all’alta tecnologia dei nuovi monitor touch screen installati su tutte e 19 le sedute disponibili in questo ambiente, all’offerta dei principali quotidiani nazionali e delle più belle riviste di tendenza, a un servizio personalizzato che comprende l’offerta di snack e bevande calde o fredde e alla possibilità di accedere alle Lounge Italo Club di Roma Termini, Milano Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.