Italo lancia il Fast Track: accesso prioritario ai binari per i suoi viaggiatori

Italo lancia il Fast Track: accesso prioritario ai binari per i suoi viaggiatori

Roma, 14 giugno 2017. Italo presenta un nuovo servizio dedicato ai suoi viaggiatori più affezionati, il fast track. Dall’11 giugno è infatti attivo un varco “prioritario” presso la stazione di Roma Termini (prima stazione del network Italo ad offrire questa possibilità), al quale possono accedere i viaggiatori Italo con un biglietto in ambiente Club o Prima e i possessori delle carte Italo Più Black, Platinum, Privilege e Gold Corporate.

Questo nuovo servizio è l’ideale per chi arriva in stazione all’ultimo minuto e per chi vuole evitare le attese, consentendo di attraversare velocemente i varchi e raggiungere il proprio treno.

E’ molto semplice usufruire del servizio fast track, occorre solamente presentarsi al varco mostrando il proprio biglietto di viaggio o una delle carte Italo Più che ne garantiscono l’accesso (sempre accompagnate dal biglietto).

Il varco fast track è presidiato quotidianamente e nelle ore di maggior affluenza il personale Italo di stazione è a disposizione dei viaggiatori che si recano presso il varco, per fornire loro assistenza last minute oltre che supportarli nell’acquisto e modifica dei loro biglietti.

Il fast track sta già riscontrando un notevole successo fra i passeggeri, consentendo loro di trarre ogni beneficio da un servizio simile che evita le attese e riduce le file.

Per questi motivi Italo ha deciso di offrire questa opportunità ai suoi viaggiatori, rendendo la loro esperienza di viaggio ancora più confortevole.

fast track
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.