Ufficio stampa

Italo. I Sensi del Viaggio: luglio 2017

i sensi del viaggio maggio 17

Luglio è sinonimo di vacanze, divertimento e relax e “Italo. I sensi de viaggio” dedica la cover story di questo mese ai più bei parchi di divertimento italiani, oasi di svago ricche di attrazioni per tutte le età. Avventura e adrenalina nei parchi di Gardaland (Verona) e Aqualandia (Jesolo) per chi ama le emozioni forti, grazie alla realtà virtuale associata ai roller coaster mentre l’universo marino di Zoomarine (Torvaianica) e quello dello spettacolo di Cinecittà World (Castel Romano) sono il posto ideale per le famiglie che vogliono passare una giornata all’insegna del divertimento.

Dai parchi di divertimento ci spostiamo verso le mete turistiche scelte per il mese di luglio: partiamo da Reggio Emilia, perfetto connubio di tradizione e modernità, che ci accoglie tra arte e antichi sapori per spostarci poi in Cilento, piccolo paradiso de nostro meridione, sospeso tra mito e poesia.

Ad attenderci, come ogni mese, gli appuntamenti con grandi artisti del nostro panorama artistico-musicale. Incontriamo Neri Marcorè che ci racconta di “RisorgMarche”, il festival da lui ideato per riportare musica, turismo e grandi eventi nella regione messa in ginocchio dal sisma dello scorso anno. Renato Zero invece ripercorre i suoi 50 anni di carriera fino ad arrivare alla sua ultima evoluzione, il progetto “Zerovskji… Solo per amore”.

Da non perdere l’inserto dedicato alle novità di Italo con le foto dell’evento di presentazione “Ad Alta Velocità” delle nuove divise del personale di Italo. Madrina della festa Ambra Angiolini che, insieme al management di NTV e a un parterre di stelle dello spettacolo ha brindato insieme ai viaggiatori anche ai 5 anni di Italo.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.