Ufficio stampa

Italo. I sensi del viaggio: Novembre 2017

Cover Novembre1
 

Arriva novembre e arrivano anche tante novità. Il nuovo numero di “Italo. I sensi del viaggio” dedica la copertina al celebre attore Francesco Pannofino, che torna ad essere il protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di NTV. All’interno del magazine troverete una divertentissima intervista all’attore, famoso per aver interpretato Rene' nella serie televisiva Boris, nella quale ci parlerà della sua carriera artistica e del suo amore per i viaggi in treno. 

Nell’ultimo numero mostreremo ai nostri viaggiatori il nuovo Italo EVO. Il treno, che entrerà in servizio da inizio dicembre, è un mix perfetto di tecnologia e comfort, è ecosostenibile (costruito con materiali riciclabili fino al 95% ed è progettato per assicurare emissioni ridotte di anidride carbonica) e consentirà di avere maggiori frequenze e nuove tratte sul network di Italo.

Anche questo mese “Italo. I sensi del viaggio” ci porta alla scoperta di meravigliose città italiane. A novembre andremo a Roma e attraverso i ricordi e i racconti di Giovanni Malagò, scopriremo le vie e i quartieri della Capitale più amati dal presidente del CONI. Poi ci sposteremo verso nord alla scoperta della cultura, della musica e della tradizione gastronomica di Cremona, splendida città lombarda edificata vicino le rive del Po, nel cuore della Pianura Padana.

La lettura è sempre uno dei migliori passatempi quando si viaggia in treno e tra le ultime uscite che Italo. I sensi del viaggio consiglia c’è sicuramente Trump di Gennaro Sangiuliano (giornalista, vice direttore del Tg1 e docente universitario), biografia che racconta la vita dell’eccentrico presidente americano senza sconti e pregiudizi e che al contempo fotografa le contraddizioni dell’America di oggi.

In questo mese, inoltre, Michele Salvemini, in arte Caparezza, ci parlerà della suo ultimo lavoro discografico Prisoner 709 e non mancherà nemmeno il nostro consueto appuntamento con le rubriche di Gianni Riotta, Fabiana Giacomotti e Alessandro Borghese.

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.