Ufficio stampa

Italo magazine: Marzo 2024

COVER MARZO 24 rid

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario a Marzo in tutta la Penisola.

Scopriamo insieme il centro di manutenzione Alstom di Nola: dove la flotta di Italo è costantemente monitorata e dove vengono garantiti la sicurezza e il comfort dei treni che trasportano i viaggiatori.

Pilar Fogliati ci racconta la sua trasformazione: prima le imitazioni romane, seguite dai problemi sentimentali a Natale, poi le quattro “Romantiche”: ora ci spiega come è diventata un attore per Giovanni Veronesi in Romeo è Giulietta

Andiamo a Bologna : con mostre, eventi e percorsi tematici, la città rende omaggio, a sessant’anni dalla morte, a uno dei suoi figli più celebri, il pittore e incisore Giorgio Morandi a cui sono dedicati ben due musei.

 

Il viaggio prosegue a Caserta: tra impasti ricercati, farciture di qualità e nuove tecniche di cottura, i pizzaioli casertani hanno scalato le classifiche, non solo nostrane, fino alla vetta, tanto da essere in cinque tra i primi trenta al mondo

 

Buona lettura e buon viaggio!

Italo Magazine Marzo
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.