Ufficio stampa

Italo magazine: Dicembre 2023

COVER DICEMBRE rid

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi accompagna lungo lo Stivale per scoprire le più belle atmosfere natalizie.

Da nord a sud viviamo insieme la magia del Natale tra mercatini, profumi e sapori accompagnati dalle note della banda e dei suonatori di corno alpino a Bolzano e la manifestazione “Luci d’artista” che torna ad accendere l’inverno salernitano con le sue straordinarie installazioni luminose che animano strade, piazze e giardini.

Vi presentiamo il progetto Lombardia Style che riunisce imprenditori, artigiani e territori lombardi, un volano per il turismo e non solo.

Vi portiamo alla scoperta nelle due località montane tra le più rinomate della Penisola: Cortina e Courmayeur facilmente raggiungibili grazie alle nuove connessioni di Italo con Itabus.

Infine vi raccontiamo il primo pet day aziendale: una giornata di formazione e divertimento con gli amici a quattro zampe nell’headquarter dell’azienda in cui sono state presentate anche  nuove iniziative per aiutare gli animali in difficoltà.

 

 

 

 

Italo Magazine Dicembre
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.