Ufficio stampa

Italo magazine: Febbraio 2024

cover febbraio 24 rid
 

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario a Febbraio in tutta la Penisola.

Vi presentiamo il nuovo progetto di Italo nelle scuole, che rientra nell’ambito della strategia ESG, per combattere la violenza di genere e valorizzare la cultura del rispetto e dell’inclusione.

Vi sveliamo con Amadeus il suo quinto Sanremo! Un’edizione esplosiva: sarà infatti una festa con la musica al centro.

 

Non mancano tutti i consigli su San Valentino e un servizio speciale su “Un Amore” la serie tv che vede protagonisti due delle stelle più brillanti del panorama cine- televisivo italiano, Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti.

 

Il viaggio prosegue a Venezia nella città nascosta: tra le corti e i campi che si celano tra le antiche dimore, sottraendosi ai percorsi turistici più battuti. Per ritrovare le atmosfere della Serenissima di un tempo e piccole oasi di tranquillità. Andiamo infine a Pavia nel centro medievale affacciato sul Ticino, dove si respirano storia e cultura, grazie anche a un’università millenaria che ne fa una città dall’atmosfera giovane e vivace.

Buona lettura e buon viaggio!

Italo Magazine Febbraio
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.