Ufficio stampa

Italo magazine: Gennaio 2024

 
COVER GENNAIO 24

Nel magazine di bordo di questo mese Italo vi porta a conoscere luoghi d’arte e cultura segnalando anche gli appuntamenti più importanti in calendario a Gennaio in tutta la Penisola.

Vi presentiamo la nuova Lounge Italo Club a Roma Termini: oltre 300 metri quadrati al piano superiore della stazione, dove i viaggiatori potranno trovare assistenza e attendere il loro treno in totale comfort, utilizzando i servizi dedicati come wi-fi, quotidiani e ristorazione espressa.

Vi portiamo a Roma che si conferma tra le location più amate da registi e sceneggiatori con i luoghi più iconici degli ultimi film girati nella Capitale e poi in viaggio verso Reggio Emilia alla scoperta del buon mangiare, passione e vocazione dei reggiani che ne hanno fatto una filosofia di vita, da condividere con la famiglia e con gli amici.

Ri-scopriamo il Romanzo storico: un genere intramontabile che si è preso la sua rivincita alla fine del XX secolo e ora sta vivendo una nuova giovinezza.

Infine da non perdere l’intervista a Samuel, voce e frontman dei Subsonica, che racconta il ritrovato affiatamento artistico degli esordi che ha portato alla realizzazione di Realtà Aumentata, un album manifesto che racconta il presente in maniera sorprendente.

Buona lettura e buon viaggio!

Italo Magazine Gennaio
Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.